
Avviso al Pubblico
Paliano, ufficio postale chiuso per un giorno per uno sbalzo di energia elettrica
Un forte sbalzo di energia elettrica fa saltare i computer dell’Ufficio Postale di Paliano che è rimasto chiuso per tutta la giornata di mercoledì 9 settembre.
Un forte sbalzo di energia elettrica fa saltare i computer dell'Ufficio Postale di Paliano che è rimasto chiuso per tutta la giornata di mercoledì 9 settembre.
Il forte sbalzo di energia elettrica si è verificato poco prima dell'apertura dell'Ufficio Postale al pubblico, verso le 8 del mattino, con i computer già accesi. La rete non ha retto ed il sistema di gestione è andato in panne. Tutta la mattinata si è rimasti in attesa di un tecnico dell'Enel con i cittadini che facevano avanti ed indietro per cercare di capire se il problema fosse stato risolto.
Sta di fatto che si è perso un giorno e la gente è costretta a tornare all'ufficio postale di Via Garibaldi 7 giovedì per effettuare i pagamenti o riscuotere la pensione e che ancora una volta, dopo i disservizi e le file dei giorni scorsi, il piccolo ufficio è tornato alla ribalta delle cronache.
GF