menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, ufficio postale senza bagni e segna file. Aumentano le lamentele

Mi scappa la Pipi...Mi scappa la Pipi.. Papà. Cosi diceva una vecchia e simpatica canzone. Ma quando scappa la pipi agli anziani che stanno facendo la fila alle Poste di Paliano  dove si fa?

Mi scappa la Pipi...Mi scappa la Pipi.. Papà. Cosi diceva una vecchia e simpatica canzone. Ma quando scappa la pipi agli anziani che stanno facendo la fila alle Poste di Paliano dove si fa?

Sono sempre di più le persone, soprattutto di una certa età, che reclamano un bagno pubblico alle poste di Paliano. Inoltre, nello stesso ufficio postale manca anche un segna fila. Un percorso per non fa litigare i pensionati al momento della riscossione della pensione. Per queste due necessità è stata fatta una raccolta firme poi consegnata al sindaco (Non sappiamo però se a Sturvi o all'attuale Alfieri) affinchè l'amministrazione si facesse sentire con la dirigenza delle Poste italiane. Per il momento nessuno fa nulla ed il problema resta e nei giorni di massimo afflusso ai primi del mese la situazione è sempre più caotica.

L'essenziale è dare il servizio agli utenti, nonostante la cortesia degli impiegati postali che fanno di tutto per assecondare i pensionati di Paliano, il problema resta anche perchè il bar più vicino è quello in piazza e per raggiungerlo ci vogliono alcuni minuti.

G. Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento