rotate-mobile
Roma

Palombara, manifestazione del Pd a sostegno di Nelido Vallocchia

PALOMBARA – “Il partito Democratico incontra i cittadini” nel corso della manifestazione che si terrà, a  Palombara Sabina, oggi, con inizio alle ore 18.30, presso l’ex “Ferro di Cavallo”.  Tra i presenti: il deputato  Andrea Ferro; il senatore...

PALOMBARA – “Il partito Democratico incontra i cittadini” nel corso della manifestazione che si terrà, a Palombara Sabina, oggi, con inizio alle ore 18.30, presso l’ex “Ferro di Cavallo”. Tra i presenti: il deputato Andrea Ferro; il senatore Bruno Astorre; il vice sindaco dell’Area Metropolitana, Mauro Alessandri; il segretario provinciale di Roma Rocco Maugliani.

Un incontro a sostegno di Nelido Vallocchia, candidato sindaco per il Pd e la lista civica Palombara Diversa. “E’ un segnale forte e significativo - evidenzia Vallocchia - perché il Partito Democratico, a tutti i livelli rappresentativi, sarà presente per stringersi attorno alla mia candidatura. Che rappresenta, ci tengo a sottolinearlo, un forte segnale di cambiamento e discontinuità con un passato, quello che ereditiamo dal centro-destra, che ci lascia il Comune nel degrado più assoluto e nel caos amministrativo, con bilancio in rosso e sull’orlo del dissesto finanziario. Una volta al governo della Città sapremo garantire, con una squadra di esperienza, capacità amministrativa e alto spessore professionale, il riordino del paese e la funzionalità dell’apparato amministrativo, oltre a programmare il futuro sviluppo del territorio per le nuove generazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palombara, manifestazione del Pd a sostegno di Nelido Vallocchia

FrosinoneToday è in caricamento