Pasqua e Pasquetta: una perturbazione colpirà l'Italia.

Previsioni meteo altalenanti per questi giorni di Pasqua e pasquetta, 27 e 28 marzo. Una nuova perturbazione Atlantica attraverserà l’Italia provocando piogge sparse, soprattutto tra Domenica sera e Lunedì mattina.

1452246_10209450369802135_1883823853519969811_n

Previsioni meteo altalenanti per questi giorni di Pasqua e pasquetta, 27 e 28 marzo. Una nuova perturbazione Atlantica attraverserà l’Italia provocando piogge sparse, soprattutto tra Domenica sera e Lunedì mattina.

Il week-end di Pasqua e Pasquetta è uno dei più amati dagli italiani per godersi qualche attimo di pausa dal lavoro. Per questo è anche un periodo molto seguito dal punto di vista del tempo, vediamo cosa ci aspetta per il Lazio.

In queste ore il mal tempo sta interessando gran parte d'Italia. La tempesta sta provocando forti piogge e temporali. Per quanto riguarda gli scenari della domenica di Pasqua non avremo bel tempo diffuso in tutta la penisola. Nella prima parte della giornata il bel tempo sarà diffuso un po’ ovunque, ma durante il pomeriggio il tempo tenderà a guastarsi, soprattutto nelle regioni settentrionali. Un netto peggioramento con piogge moderate su Piemonte orientale, Liguria e Lombardia, con addirittura possibili temporali. Il meteo potrebbe poi peggiorare in tarda serata anche in Toscana, Umbria e marche.

Peggioramento nel lunedì di Pasquetta a causa dell’arrivo della perturbazione che potrebbe portare deboli. Piogge che si avranno specie in mattinata con un miglioramento rapido nel corso delle ore successive. Resterà la nuvolosità nel corso di tutto il pomeriggio, senza, però, fenomeni significativi.

La giornata di pasquetta, non sarà dei migliori, ma non fatevi fermare da qualche nuvolone, perché nella seconda parte della giornata sono previste comunque ampie schiarite.

Katia Piacentini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento