menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Patrica, Ilva :  senato approva ordine del giorno scalia: “governo ribadisce suo impegno”

Patrica, Ilva : senato approva ordine del giorno scalia: “governo ribadisce suo impegno”

Patrica, Abbruzzese ( FI) oggi audizione in VIII Commissione per ILVA

Domani una delegazione dei lavoratoti del sito produttivo Ilva di Patrica, assieme alle rappresentanze sindacali incontrerà, presso il Consiglio Regionale del Lazio,

Domani una delegazione dei lavoratoti del sito produttivo Ilva di Patrica, assieme alle rappresentanze sindacali incontrerà, presso il Consiglio Regionale del Lazio, come annunciato dal sottoscritto, venerdì scorso, il presidente dell'VIII Commissione, Mario Ciarla e dell'Assessore regionale al Lavoro, Valente". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, vice presidente della Commissione Sviluppo Economico, Lavoro e PMI.

"La Regione Lazio aveva garantito il suo impegno per cercare di tutelare i 63 lavoratori dello stabilimento. Auspico infatti che domani l'assessore ci aggiorni sulle azioni che la Giunta sta mettendo in campo per la tutela dei livelli occupazionali. Siamo consapevoli che non è la Regione l'ente preposto per derimere le criticità legate alla possibile riconversione del sito produttivo una volta rilevato da possibili acquirenti, ma è opportuno che anche la Pisana faccia la sua parte e mandi segnali precisi in merito al disagio e dalle problematiche che vivono da mesi i lavoratori dell'Iva di Patrica". Ha concluso Abbruzzese.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento