rotate-mobile
Roma Patrica

Patrica, Fiordalisio e Palmegiani all’attacco di Caprara e Belli

Riceviamo e pubblichiamo:  Il Consigliere di Minoranza Lucio Fiordalisio e quello di maggioranza Enrico Palmegiani in un comunicato stampa congiunto tornano ad attaccare senza mezzi termini il Sindaco Caprara e il Presidente del Consiglio Belli...

Riceviamo e pubblichiamo: Il Consigliere di Minoranza Lucio Fiordalisio e quello di maggioranza Enrico Palmegiani in un comunicato stampa congiunto tornano ad attaccare senza mezzi termini il Sindaco Caprara e il Presidente del Consiglio Belli.

Spiegano Fiordalisio e Palmegiani: “Abbiamo atteso le risposte dei Responsabili di Servizio, ci scusiamo anzi per le eccessive richieste di documentazione e li ringraziamo per la disponibilità, ma finalmente grazie anche alla loro chiarezza abbiamo un quadro definitivo della situazione. Veniamo al dunque, il primo eclatante risultato riguarda l’argomento che ci preme più di tutti, cioè il Piano Regolatore. Le risposte che sono state pubblicate sul Notiziario Patricano e che ci sono pervenute tramite l’Ufficio Protocollo a firma Caprara - Belli risultano false ed inventate. Nel testo infatti è riportato che le risposte alle nostre osservazioni sono state redatte anche dal Responsabile Tecnico. Ma proprio in questi giorni, quest’ultimo con nota Prot. 4280 del 01.07.2014 smentisce categoricamente di aver mai risposto e afferma di non essere assolutamente a conoscenza di tale atti. Un atto amministrativo menzognero, di una gravità enorme. Vi lasciamo immaginare lo stupore e l’indignazione dei sottoscritti, non solo nell’atteggiamento politico irresponsabile e ingannevole ma anche perché riteniamo sconcertante protocollare documenti citando altre persone senza che esse ne sono a conoscenza. Non soddisfatti abbiamo richiesto ed ottenuto anche copia della relazione di servizio del Comandante della Polizia Municipale che per tre giorni, 12 ore complessive ha impiegato le ore di lavoro nell’accompagnare il Sindaco Caprara a distribuire il Notiziario Patricano nelle contrade del Paese. Un altro gesto scellerato del Primo Cittadino che pur di diffondere le bugie che abbiamo sopra evidenziato, ha utilizzato senza legittimità la macchina delle municipale e personale incluso a servizi non attinenti. Costi inappropriati della spesa pubblica assolutamente inaccettabili! Dopo quest’ultimi accadimenti, la nostra richiesta è motivata e irrevocabile: Caprara deve dimettersi e Belli Stefano dopo anni al comando deve smettere di fare politica a Patrica. Atti fasulli, spese dell’Ente utilizzati solo per i loro scopi, utilizzo improprio della vettura della polizia, Piano Regolatore costato oltre 70mila euro con indirizzi politici fuori da ogni ragione. Tutte queste motivazioni sanciscono la fine dell’Amministrazione. Spiegheremo alla cittadinanza, tramite manifesti e conferenze stampa, tutto quello che è accaduto, mostrando tutta la documentazione che abbiamo raccolto e in cui si dimostra che Caprara e Belli non sono più attendibili e meritano di andare a casa. Il danno che è stato provocato a Patrica in tutti questi anni è devastante. C’è bisogno di una nuova pagina politica, ma soprattutto di gente responsabile che ama il territorio e il Paese in cui vive”.

LUCIO FIORDALISIO (PD) – consigliere comunale di minoranza

ENRICO PALMIGIANI – consigliere comunale di minoranza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, Fiordalisio e Palmegiani all’attacco di Caprara e Belli

FrosinoneToday è in caricamento