rotate-mobile
Roma

Patrica, Il Sindaco Caprara:  le bugie dell'opposizione sul Piano Regolatore

Continua l'opera di denigrazione e false dichiarazioni in merito al Piano Regolatore. Dall'opposizione, infatti, era stato lanciato un duro attacco all'amministrazione "colpevole" di aver reso nota  una relazione tecnica firmata dal presidente del...

Continua l'opera di denigrazione e false dichiarazioni in merito al Piano Regolatore. Dall'opposizione, infatti, era stato lanciato un duro attacco all'amministrazione "colpevole" di aver reso nota una relazione tecnica firmata dal presidente del Consiglio e dal Sindaco, predisposta dal tecnico progettista e "ignorata dal tecnico comunale". Cosa non vera.

E la clamorosa smentita di quanto affermato dall'opposizione, viene dallo stesso tecnico con tanto di lettera ufficiale ( vedi l'allegato) .

Lo stesso tecnico, infatti, precisa di essere perfettamente a conoscenza della nota tecnica, di averla condivisa e addirittura di averne apportato modifiche e precisazioni.

E' questo l'ennesimo esempio di come si vuole strumentalizzare il Piano regolatore addirittura fornendo resoconti distorti.

Si vuol far passare il Piano Regolatore come un "Piano Segreto" quando, invece, è esattamente il contrario: l'amministrazione comunale intende rendere pubblici tutti gli atti che interessano la cittadinanza senza "travisamenti" o "distorsione" della realtà. Mentre, invece, l'opposizione interviene solo per favorire chissà quali altri interessi.

E' evidente come quest'ultimo episodio sia la riprova di come l'opposizione - stravolgendo la realtà - cerchi solo mezzucci di basso profilo per denigrare l'operato dell'amministrazione che, invece, continua a lavorare con la massima trasparenza.

patrica precisazione tecnico

Il sindaco: Denise Caprara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, Il Sindaco Caprara:  le bugie dell'opposizione sul Piano Regolatore

FrosinoneToday è in caricamento