rotate-mobile
Roma Patrica

Patrica, Stefano Belli interroga su condoni edilizi “ il sindaco faccia chiarezza al popolo”

Con una nota presentata al neo sindaco Lucio Fiordaliso, durante il consiglio comunale del 6 luglio 2015, il consigliere comunale Stefano Belli interroga lo stesso, chiedendo il controllo degli atti amministrativi riguardante la posizione dei neo...

Con una nota presentata al neo sindaco Lucio Fiordaliso, durante il consiglio comunale del 6 luglio 2015, il consigliere comunale Stefano Belli interroga lo stesso, chiedendo il controllo degli atti amministrativi riguardante la posizione dei neo eletti consiglieri comunali.

Penso aggiunge Belli - che l’esempio debba partire da noi tutti consiglieri, assessori e Sindaco, affinché possiamo garantire la massima trasparenza nei confronti dei cittadini. Il popolo di Patrica si aspetta questo.

“ E’ inconcepibile il fatto , che il sindaco non abbia avuto il rispetto di rispondere e di illustrare la situazione durante la stessa seduta.

Intanto , oggi lo stesso Stefano Belli, ha inviato la stessa nota al Protocollo del Comune di Patrica chiedendo una risposta entro i tempi previsti dalla legge vigente.

  • Si allega interrogazione inviata il giorno 7 giugno al protocollo del Comune di Patrica.

Al Sindaco di Patrica

All'Assessore competente

Oggetto: Interrogazione urgente a risposta scritta sullo stato attuale di consiglieri comunali in merito a condoni edlizi ed eventuali abusi.

Il sottoscritto consigliere comunale Stefano Belli, in considerazione degli obblighi di trasparenza imposti dalla legge e al fine di evitare ogni possibile conflitto di interesse a carico degli amministratori del Comune di Patrica,

INTERROGA

il Sindaco e l'assessore competente richiedendo di rendere pubblico lo stato attuale dei consiglieri comunali di maggioranza e minoranza in merito da eventuali condoni edilizi e abusi su proprietà di famiglia.Tale richiesta riveste carattere di urgenza ed esige risposta scritta nei termini previsti.

Patrica,7 giugno 2015 Stefano Belli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, Stefano Belli interroga su condoni edilizi “ il sindaco faccia chiarezza al popolo”

FrosinoneToday è in caricamento