rotate-mobile
FrosinoneToday

FrosinoneToday

Redazione

Perché ti sposi? per il viaggio di nozze....

Questa settimana, vogliamo presentarvi tante mete, luoghi e destinazioni per il vostro Viaggio di Nozze delle quali vi illustreremo i pregi, i difetti, le peculiarità e le opzioni più corrette a seconda delle vostre necessità, fornendovi anche...

Questa settimana, vogliamo presentarvi tante mete, luoghi e destinazioni per il vostro Viaggio di Nozze delle quali vi illustreremo i pregi, i difetti, le peculiarità e le opzioni più corrette a seconda delle vostre necessità, fornendovi anche molte idee per organizzare una Luna di Miele Perfetta.

La nostra Agenzia DCM EVENTI opera da molti anni nella Provincia di Roma e soprattutto nei comuni di Colleferro, Artena, Velletri, lariano, Valmontone, Genzano di Roma Olevano Romano; nella provincia di Frosinone nei comuni di Ferentino, Anagni, Ceprano, Cassino, Ceccano, Boville Ernica, Sora, Veroli ; nella provincia di Latina nei comuni di Sermoneta, Formia, Terracina e per tutte le nostre coppie mettiamo a disposizione Il nostro tempo....e la nostra professionalità...

A tutti voi regaliamo utili informazioni che difficilmente troverete in giro.....buona lettura!!!!

Se siete amanti delle spiagge e cercate destinazioni particolari ed originali per la vostra luna di miele, vi proponiamo una lista di spiagge assolutamente inusuali che, sicuramente, non potranno che lasciarvi stupiti ed affascinati:

Black Sand Beach, Island Vicino al villaggio di Vik,

una delle destinazioni più popolari dell'Islanda, potrete ammirare splendide spiagge di sabbia nera, tra le più belle al mondo, flagellate da possenti onde dell'Oceano Atlantico che, infrangendosi sulla costa, producono maestosi spruzzi d'acqua.

Glass Beach, California

Questa spiaggia californiana non è uno scherzo della natura ma l'esempio di come la natura possa sopravvivere all'uomo.

Fort Bragg, sin dal 1949, ha ospitato una discarica pubblica poi dismessa nel 1967 quando il North Coast Water Quality Board intervenne vietando l'abbandono di rifiuti.

Oggi, Glass Beach fa parte dell'area protetta del MacKerricher California State Park. Tra i materiali abbandonati anche tantissimo vetro, accarezzato e levigato dal mare per circa 45 anni. Il risultato è spettacolare: non c'è sabbia ma una battigia fatta di piccoli sassolini di vetro.

Bioluminescent Phytoplankton, Maldive

Alle Madive, nell'isola di Vaadhoo, un raro fenomeno naturale illumina le spiaggie come se fossero ricoperte di stelle. Questa bioluminescenza è dovuta ad una forma di vita vegetale marina chiamata fitoplancton, un insieme di organismi presenti nel plancton che utilizza la radiazione del sole come fonte di energia. Questi microrganismi rispondono ai segnali elettrici, reagiscono ai fattori di disturbo, come il movimento, e producono una luce davvero magica ed affascinante.

Red Beach, Grecia Senza dubbio, una delle spiagge più belle dell'isola di Santorini. Un'affascinate e sensazionale distesa di sabbia rossa vicina al villaggio di Aktotiri.

Questa spiaggia di sabbia vulcanica, dal tipico colore rosso e nero, racchiusa tra scogliere, sempre rossastre, è attrezzata e si trova nelle vicinanze del sito archeologico dell'antica città Papakolea Beach, Hawaii La meravigliosa spiaggia verde delle Hawaii è una rarità in natura.

Il colore verde deriva da un'elevata presenza di olivina, un minerale contenente ferro e magnesio che, quando è in forma cristallina, costituisce la gemma nota come peridoto.

Il minerale proviene dal vulcano Pu'u Mahana che si trova di fronte la spiaggia. La forza erosiva del mare, che batte contro la base del vulcano, estrae l'olivina dalla cenere e la deposita sulla spiaggia donando alla sabbia una splendida tinta verde.
La meravigliosa spiaggia verde delle Hawaii è una rarità in natura.

Il colore verde deriva da un'elevata presenza di olivina, un minerale contenente ferro e magnesio che, quando è in forma cristallina, costituisce la gemma nota come peridoto.

Il minerale proviene dal vulcano Pu'u Mahana che si trova di fronte la spiaggia. La forza erosiva del mare, che batte contro la base del vulcano, estrae l'olivina dalla cenere e la deposita sulla spiaggia donando alla sabbia una splendida tinta verde.
Per voi, futuri sposi, che avete deciso di celebrare il vostro matrimonio nei mesi più freddi dell'anno, ecco una selezione dei luoghi più belli per il vostro viaggio di nozze da prediligere nel periodo invernale.

Ecco, quindi, sia una serie di mete fredde e "fiabesche" particolarmente indicate per gli amanti della magica atmosfera che solo la neve può regalare, sia alcune destinazioni più calde, perfette, invece, per coloro che vogliono regalarsi qualche giorno di sole e tornare alla vita di sempre con un'abbronzatura invidiabile.

Finlandia

Cosa c'è di più magico, in pieno inverno, del paese di Babbo Natale?

Per una romantica luna di miele in Finlandia, infatti, una tappa imperdibile è sicuramente rappresentata dal Villaggio di Santa Claus, dove è possibile immergersi nell'atmosfera della festa più bella dell'anno. Lo spettacolare scenario dell'aurora boreale e un giro su una slitta trainata da renne, renderanno il vostro viaggio di nozze assolutamente indimenticabile.

Praga

La capitale della Repubblica Ceca, considerata una delle mete più romantiche d'Europa, è sicuramente una delle città che vale la pena visitare durante il periodo invernale, famosa per l'atmosfera magica delle sue architetture situate sulle sponde del fiume Moldava.

Ricca di musei, gallerie e deliziosi ristoranti tipici in ogni angolo della città, Praga garantisce una luna di miele da favola e anche piuttosto economica, perfetta per i futuri sposi che non disdegnano di risparmiare un po'.

Nuova Zelanda

Se siete alla ricerca di paesaggi incontaminati, la Nuova Zelanda fa sicuramente al caso vostro.

Una terra selvaggia, perfetta per una luna di miele all'insegna dell'avventura e dell'esplorazione, tra spiagge nere, mari turchesi e vulcani attivi.

Una buona idea sarebbe quella di prenotare una crociera che permette di visitare tutto il paese in più tappe.
New York

Il cuore pulsante degli Stati Uniti, centro culturale, economico e mondano che offre innumerevoli attrazioni.

In inverno, la grande mela si trasforma in un luogo magico, fatto di parchi imbiancati e luci in ogni angolo della città. New York è stupenda soprattutto nel periodo natalizio, nonostante sia sempre in grado di incantare i suoi visitatori, in qualsiasi stagione.
…..E POI ZANZIBAR....DUBAI....SRI LANKA...e molto altro ancora.....ma affidatevi ad esperti ...solo cosi i vostri Sogni ...diventeranno Realtà!!!!!! Per chi vuole conoscerci di persona....inscriversi ai nostri corsi gratuiti ...chiederci informazioni sul nostro lavoro … Info@dcm-eventi.it Chiara 3396411900 Francesca 3663810448

Perché ti sposi? per il viaggio di nozze....

FrosinoneToday è in caricamento