Roma Piglio

Piglio, un uomo di 46 ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Roma, dopo un frontale

Schianto sulla Prenestina ieri mattina ai bagliori dell’alba in territorio di Piglio. Grave un uomo di 46 anni del posto, ricoverato a Roma, grazie all’aiuto di un elicottero del 118.

Schianto sulla Prenestina ieri mattina ai bagliori dell'alba in territorio di Piglio. Grave un uomo di 46 anni del posto, ricoverato a Roma, grazie all'aiuto di un elicottero del 118.

La causa dell'incidente, è stata senza ombra di dubbio il ghiaccio che si era formato durante la notte per le basse temperature.

Così, ieri mattina alle ore 6,30 un Suv e una utilitaria si sono scontrati violentemente.

Sul posto i carabinieri di Anagni e la Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi, nonché i Vigili del Fuoco di Fiuggi, che con fatica hanno tirato fuori l'uomo dall'utilitaria, dove era rimasto incastrato. Sull'auto più piccola viaggiava una coppia di Acuto, e l'uomo alla guida ovviamente ha avuto la peggio.

Disaggio, anche per i pendolari che transitavano sulla prenestina, poiché per rimuovere i mezzi accidentati, si è dovuto attendere non poco. Una quindici di pullman del Cotral, hanno dovuto attendere la riapertura della strada e solo dopo hanno potuto portare gli studenti nei vari istituti di Anagni e Fiuggi.

Altro piccolo incidente si è verificato anche sulla Casilina in territorio di Paliano, dove una macchina ha sbandato uscendo fuori strada. Tanta paura, per fortuna, danni solamente all'autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, un uomo di 46 ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Roma, dopo un frontale

FrosinoneToday è in caricamento