rotate-mobile
Roma Piglio

Piglio, muore bimba di soli 7 giorni. Il magistrato ordina l'autopsia

E' durata solamente sette giorni la vita della piccola Elena Cicerchia di Piglio deceduta al Policlinico Casilino di Roma domenica mattina intorno alle ore 10.  L’autorità Giudiziaria è intervenuta ed ha disposto il sequestro del cadaverino, sul...

E' durata solamente sette giorni la vita della piccola Elena Cicerchia di Piglio deceduta al Policlinico Casilino di Roma domenica mattina intorno alle ore 10. L’autorità Giudiziaria è intervenuta ed ha disposto il sequestro del cadaverino, sul quale sarà fatta l’autopsia per capire le cause del decesso.

La notizia in poche ore ha fatto il giro della città di Piglio. Il nonno Francesco Ercoli è l’autista di Coratti ed è conosciuto ed amatao da tutti. Sabato sera la bambina si è sentita male mentre era a casa ed è stata trasportata all’ospedale di Alatri, dove vista la gravità del caso, hanno deciso per il trasferimento al policlinico Casilino a Roma dove si è cercato di capire cose avesse ma domenica è avvenuto l’improvviso decesso.

La giovane coppia composta da Stefania Ercoli e da Dario Cicerchia si era sposata il 1 marzo scorso ed il 17 era nata la piccola stellina. Le cause della morte di Elena saranno accertate dalla magistratura intervenuta sul caso. La morte di un figlio, dicono a Napoli, è un pezzo di cuore che se ne va via. Voi però siete giovani e potete provare ancora ad avere altri figli, quindi coraggio Stefania e Dario la vita va avanti, anche se questa ferita non è facile da rimarginare. Noi ci stringiamo intormo al dolore della famiglia e di tutti i parenti della giovane coppia che viveva in un alloggio della case popolari che con la bimba avevano completato il loro amore.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, muore bimba di soli 7 giorni. Il magistrato ordina l'autopsia

FrosinoneToday è in caricamento