Roma

Piglio, SSD Piglio-Affile- Vis Sgurgola 3-1

Nella 10 Giornata di Prima Categoria del Girone H, il Piglio targato Marino rifila 3 gol allo Sgurgola Anagni.

Nella 10 Giornata di Prima Categoria del Girone H, il Piglio targato Marino rifila 3 gol allo Sgurgola Anagni.

Dopo lo scossone in società con il cambio di allenatore da TANTARI a MARINO, avvenuto Giovedì 01/12/2016, i ragazzi del Piglio tornano a vincere per la seconda volta in casa fornendo una prestazione straordinaria da parte di tutti i ragazzi guidati dal neo allenatore MARINO, ex calciatore, che già nel passato ha vestito la maglia del Piglio.

Partono bene i ragazzi di Marino che dopo 10 minuti potevano andare già in vantaggio con Graziani ma il difensore ospite salva sulla linea.

Al 17 del primo tempo è Valerio Neccia, ben servito da Graziani, a portare il vantaggio il Piglio con un sinistro che infila Moro.

Dopo pochi minuti occasione d'oro per poter portare i ragazzi di Marino al 2-0 con Parenti, che invece di servire Valerio Neccia, tenta il tiro da lontano. Sono invece gli ospiti a trovare il pareggio con Trossi al 35 primo tempo.

Prima dello scadere del primo tempo è sempre il Piglio, con Valerio Neccia in aerea sbatte il pallone in fondo alla rete. Il Primo tempo si chiude con la squadra di casa in vantaggio 2-1.

Lo Sgurgola inizia il secondo tempo a spron battuto per trovare il pareggio schiacciando gli avversari nella propria area di rigore, e dopo un salvataggio sulla linea di Parenti, è Graziani prima a fallire il rigore parato da Moro e poi è lo stesso Parenti a colpire in contropiede offrendo l'assist a Proietti per il definitivo 3-1.

La dirigenza si complimenta con tutti i ragazzi e con il nuovo allenatore mentre il D.G. Bruni si congratula con il mister Marino, voluto fortemente dalla società, per aver portato un po' di serenità e buone prospettive per il futuro nella squadra e soprattutto di aver ridato linfa ad alcuni giovani ragazzi.

SSD PIGLIO AFFILE: Neccia D, Shytay, Falamesca, Savone, Lubrano, Tufi F, Parenti, De Carolis, Neccia V, Graziani, Proietti. A disp: Ercoli O, Felli, Ercoli A, Bruni. Allenatore Marino

VIS SGURGOLA ANAGNI: Moro, Caciolo, Gidora, De Rosa, Caliciotti, Caratelli, Ndaw, Nadw, D'Alessandris, Trossi, Trossi A, disp: Cesari, Obiagor, Calvani, Zangrilli, Navarra. Allenatore Calvani.

Arbitro: Ermanni di Latina

Marcatori: Neccia V al 14 Pt, Trossi al 35, Pt Neccia V al 40 Pt, Proietti al 45 St.

Ammoniti

33 Pt Neccia D, 60 St De Rosa, 65 St Caliciotti, 93 Tufi F: Giorgio Alessandro Pacetti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, SSD Piglio-Affile- Vis Sgurgola 3-1

FrosinoneToday è in caricamento