rotate-mobile
Roma

Pofi, Festa Democratica, Scalia: “governo Letta necessario per uscire da crisi”

“Il PD sarà il perno della prossima coalizione di centrosinistra, ma oggi deve dare risposte ai gravissimi problemi che vive il Paese,

“Il PD sarà il perno della prossima coalizione di centrosinistra, ma oggi deve dare risposte ai gravissimi problemi che vive il Paese, consentendogli di non vanificare i sacrifici fatti finora e di agganciare la ripresa prevista per il prossimo anno ”. Ne è convinto il Senatore Francesco Scalia che intervenendo alla festa democratica del circolo di Pofi ha analizzato l’attuale momento politico e le priorità da affrontare invitando a sostenere con coraggio il lavoro del Governo Letta.

“Il Partito Democratico – ha detto – deve caratterizzare in maniera più decisa con le proprie proposte la partecipazione al Governo, indicare pochi obiettivi da realizzare in un arco temporale definito e portare il Paese al voto con una nuova legge elettorale che si inserisca in un contesto di riforme costituzionali che consentano di avere nella prossima legislatura una maggioranza omegenea e stabile. Pensare di tornare a votare oggi non è la soluzione perché aggraverebbe la situazione economica e sociale del Paese in maniera probabilmente irrimediabile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pofi, Festa Democratica, Scalia: “governo Letta necessario per uscire da crisi”

FrosinoneToday è in caricamento