rotate-mobile
Roma

Polisportiva Città di Ciampino, festa a chiusura della stagione

Lunedì 23 maggio p.v. la Polisportiva Città di Ciampino si recherà presso la Sala del Consiglio Comunale di Ciampino per essere premiato dal sindaco Giovanni Terzulli a seguito della vittoria del campionato di Eccellenza, ottenuta aritmeticamente...

Lunedì 23 maggio p.v. la Polisportiva Città di Ciampino si recherà presso la Sala del Consiglio Comunale di Ciampino per essere premiato dal sindaco Giovanni Terzulli a seguito della vittoria del campionato di Eccellenza, ottenuta aritmeticamente dalla squadra il 20 aprile u.s. sul campo 'Comunale' di Monte San Biagio (LT).

Tale successo rappresenta un evento storico per la città di Ciampino, che mai nella storia era riuscita a conquistare la Serie D.

Una stagione colma di successi, quella della nostra società, che ha conquistato inoltre un'agevole salvezza con il gruppo Giovanissimi Regionali Eccellenza, nonché il terzo posto nella classifica finale del campionato Allievi Regionali.

Uno splendido lavoro è stato svolto, ancora una volta, anche dalla Scuola Calcio. Per questo motivo, la Società ha deciso di dedicare il pomeriggio di lunedì 23 maggio p.v. anche ai festeggiamenti per la chiusura dell'attività della stessa Scuola Calcio. Al Centro Sportivo 'Superga', tutti i ragazzi - con indosso la tuta di rappresentanza della Polisportiva - e i rispettivi genitori, parenti e amici, sono invitati a partecipare a un pomeriggio ricco di attività, fatto di giochi e divertimento, che prenderà il via alle ore 18:00 e culminerà in serata con l'arrivo della prima squadra per celebrare tutti insieme il termine di questa indimenticabile stagione sportiva 2015-2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Città di Ciampino, festa a chiusura della stagione

FrosinoneToday è in caricamento