rotate-mobile
Roma

Politica, Abbruzzese (pdl): in piazza per Berlusconi e per difendere tutti i cittadni che vogliono una giustizia giusta

" In migliaia siamo scesi in piazza non solo per esprimere solidarietà al nostro presidente Berlusconi ma per dimostrare il nostro attaccamento a valori fondamentali come, la libertà e la democrazia.

" In migliaia siamo scesi in piazza non solo per esprimere solidarietà al nostro presidente Berlusconi ma per dimostrare il nostro attaccamento a valori fondamentali come, la libertà e la democrazia. Purtroppo, quando non si riesce a battere sul campo l'avversario la frustrazione prende il sopravvento e, spesso, chi non ha scrupoli si serve di qualsiasi mezzo per distruggere il proprio antagonista. La sentenza Mediaset è frutto proprio di questo stato di cose, ma in ogni caso credo che in Italia sia giunto il momento di una profonda riflessione per una corretta riforma della giustizia". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale del Popolo della Libertà del Lazio a margine della manifestazione organizzata quest'oggi dal centro destra a Roma, in via del Plebiscito, a sostegno di Silvio Berlusconi.

" Non potevamo restare in silenzio, - ha spiegato abbruzzese - è un momento molto grave per il Paese. Mi auguro che l'impegno delle migliaia di persone intervenuto quest'oggi possa servire non solo a difendere Silvio Berlusconi ma anche tutti quei cittadini che vogliono una giustizia giusta che funzioni e che tuteli veramente la libertà di ogni singolo individuo". Ha concluso Abbruzzese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, Abbruzzese (pdl): in piazza per Berlusconi e per difendere tutti i cittadni che vogliono una giustizia giusta

FrosinoneToday è in caricamento