rotate-mobile
Prenestina

10000 volte grazie. Con una cena evento sabato 9 aprile festeggeremo i nuovi fans

10000, diecimila volte grazie a tutti i nostri magnifici lettori, amici, sponsor e simpatizzanti che nei giorni scorsi, a soli due anni dalla nascita del marzo 2014, hanno permesso al nostro portale web

10000, diecimila volte grazie a tutti i nostri magnifici lettori, amici, sponsor e simpatizzanti che nei giorni scorsi, a soli due anni dalla nascita del marzo 2014, hanno permesso al nostro portale web

www.lanotiziah24.com di raggiungere, appunto, i 10mila fans sulla nostra pagina ufficiale di facebook. 10 mila fans veri raggiunti con il lavoro e senza spendere un centesimo in pubblicità e che in proporzione alla zona che copriamo rappresentano un traguardo molto considerevole raggiunto in relativamente poco tempo.

Un traguardo molto importante che ci rende orgogliosi di quanto giorno dopo giorno facciamo, del duro lavoro, senza orari che portano avanti i nostri numerosi collaboratori (ai quali va un gigantesco ringraziamento) e che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento sempre più costante ed attendibile dell’informazione on-line di Roma e Provincia e di Frosinone e Provincia. Proprio questa autorevolezza, raggiunta sul campo è la cosa che più ci gratifica e come sempre non ci fermiamo ai, seppur ragguardevoli, numeri che giorno dopo giorno “produciamo”: oltre 10 mila visitatori unici, oltre 20 mila pagine giornaliere (600 mila mensili) con appunto la pagina fans di facebook (l’unico social veramente importante per l’informazione locale) in continua crescita e con la pagina dei video su youtube che ha quasi raggiunto le 100mila visualizzazioni, ma soprattutto un indicizzazione nelle nostre zone di copertura che non ha uguali.

Ovviamente, come abbiamo sempre fatto sin dai tempi dell’altro nostro portale, il primo sito web d’informazione dell’ampia zona a sud di Roma www.eccolanotiziaquotidiana.it che facemmo nascere nel lontano 2009 e che raggiunse oltre 10 Mln di visitatori fino al 2014 quando venne sostituito dall’attuale www.lanotiziah24.com non ci fermiamo qui ma già abbiamo in programma per i nostri lettori moltissime novità che ci renderanno sempre più multimediali, facilmente consultabili e con una occhio di riguardo al settore dei video sempre più in espansione.

Per festeggiare questo importante traguardo abbiamo organizzato un’esclusiva cena-evento in una location veramente bella Villa Galassi a Ferentino che si terrà sabato 9 Aprile 2016. Una cena dove il buonissimo cibo, sarà accompagnato da momenti di spettacolo veramente di alto livello, con musica dal vivo e con tantissime altre sorprese che vi sveleremo nei prossimi giorni, ma intanto potete iniziare a prenotarvi alla mail. redazione@lanotiziah24.com o al cell. 3355326888 (25 euro menù a buffè) con spettacolo di Magico Alivernini e con gli artisti di Strada oltre che tantissimi musica per ballare fino a notte fonda.

Il direttore Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10000 volte grazie. Con una cena evento sabato 9 aprile festeggeremo i nuovi fans

FrosinoneToday è in caricamento