rotate-mobile
Prenestina

Bellegra, Cera (FdI): “Chiusa la postazione di guardia medica, cosa ha fatto o intende fare il Sindaco Moselli?”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Dal 1 Gennaio 2014 è stata chiusa la postazione della Guardia Medica di Bellegra. Il Sindaco Moselli aveva annunciato che si sarebbe opposto con tutte le sue forze alla decisione presa dalla ASL. Visto che di fatto il...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Dal 1 Gennaio 2014 è stata chiusa la postazione della Guardia Medica di Bellegra. Il Sindaco Moselli aveva annunciato che si sarebbe opposto con tutte le sue forze alla decisione presa dalla ASL. Visto che di fatto il servizio è stato cancellato con grave danno per tutti i cittadini di Bellegra, vorremmo sapere quali azioni ha intrapreso o intende prendere questa Amministrazione Comunale per rimediare a questa situazione.

Dal 4 dicembre 2013, data in cui la ASL ha comunicato la chiusura della postazione, oltre a scrivere letterine e comunicati stampa di vibrata protesta… ci sono altre e più concrete iniziative messe in atto dal Sindaco al fine di ripristinare la postazione di Guardia Medica a Bellegra?

Ricordo che già lo scorso anno ci siamo trovati di fronte alla stessa situazione e solo grazie alla nostra mobilitazione insieme ai cittadini culminata con una serie di incontri con i vertici della ASL RM/G abbiamo ottenuto la sospensione della chiusura della postazione.

Ad oggi l’unica cosa certa è che i cittadini non sono stati tutelati da chi doveva invece garantire in ogni modo la continuità di un servizio essenziale per la comunità.

Il Consigliere di Fratelli d’Italia

del Comune di Bellegra

Flavio CERA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellegra, Cera (FdI): “Chiusa la postazione di guardia medica, cosa ha fatto o intende fare il Sindaco Moselli?”

FrosinoneToday è in caricamento