rotate-mobile
Prenestina

Bellegra, Cera (FdI) scrive al sindaco; sul caso ACEA ancora tanta incertezza e confusione

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Oltre un mese fa il Sindaco di Bellegra invitava i cittadini ad aspettare di pagare le bollette ACEA e ad oggi nessuna ulteriore decisione è stata presa in merito, col risultato che gli utenti sono nell’incertezza e nella...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Oltre un mese fa il Sindaco di Bellegra invitava i cittadini ad aspettare di pagare le bollette ACEA e ad oggi nessuna ulteriore decisione è stata presa in merito, col risultato che gli utenti sono nell’incertezza e nella confusione. Lo stesso Sindaco aveva

promesso di mettere in piedi uno sportello con consulenti ACEA appunto per consentire ai bellegrani di verificare ognuno la propria situazione, ma niente. L’unica iniziativa organizzata ma rinviata è quella di una eventuale Class Action attraverso una associazione di consumatori che non si sa ancora che tempistica e che costo avrà.
Con la lettera che qui pubblico e che ho inviato al Sindaco di Bellegra, ho chiesto chiarificazioni in merito. In particolare ho chiesto e sollecitato l’Amministrazione Comunale ha indicare ai cittadini come devono comportarsi. Devono continuare a non pagare le bollette col rischio che ACEA effettui il distacco delle utenze per morosità…??
Ho offerto anche la mia disponibilità ad affrontare il caso in maniera stavolta concreta e risolutiva. Personalmente metterò a disposizione il mio tempo e quello dei miei collaboratori per verificare i casi relativi alle bollette ACEA di tutti quei cittadini che hanno il problema e che possono recarsi presso il locale sito in Via Ungheria (adiacente sala giochi) nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 dove prenderemo in esame la documentazione in possesso degli utenti e chiederemo conto ad ACEA per la possibile risoluzione dei casi sottoposti.

Flavio Cera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellegra, Cera (FdI) scrive al sindaco; sul caso ACEA ancora tanta incertezza e confusione

FrosinoneToday è in caricamento