rotate-mobile
Prenestina

Bellegra, gran concerto di Ivana Spagna sorpresa finale con una torta speciale

In quei suggestivi paesini laziali che sparsi come coriandoli ricoprono i pendii dei Monti Prenestini, le fresche serate estive sono spesso allietate da feste e sagre dove si possono gustare tipici prodotti enogastronomici locali ed ascoltare...

In quei suggestivi paesini laziali che sparsi come coriandoli ricoprono i pendii dei Monti Prenestini, le fresche serate estive sono spesso allietate da feste e sagre dove si possono gustare tipici prodotti enogastronomici locali ed ascoltare buona musica.

Bellegra ha proposto nel periodo estivo concerti gratuiti e dopo il grande successo dello scorso anno che vide esibirsi nella piazza principale della città Edoardo Bennato, domenica scorsa ha ospitato un concerto di Ivana Spagna, un'artista di livello internazionale i cui album sono entrati in classifica in molti Paesi nel mondo. Nella piazza principale dello splendido “paese dei panorami” gremita di persone, hanno riecheggiato le note della bravissima cantante che ha regalato momenti davvero emozionanti ai suoi fan che hanno raggiunto Bellegra dalle varie cittadine dei dintorni. Molti gli applausi e i ringraziamenti per questa formidabile interprete. Un omaggio davvero particolare le è stato offerto da Enrico Maggi, giovane pasticcere molto conosciuto in zona per le sue fantasiose creazioni e titolare della Pasticceria Maggi di Cave. Esclusivamente per l’artista, Enrico Maggi ha creato la “Torta Ivana”. Un dolce ai mirtilli con frolla color lilla. La cantante ha molto gradito l’originale omaggio e per ringraziare ha voluto posare per una foto ricordo con il bravo pasticcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellegra, gran concerto di Ivana Spagna sorpresa finale con una torta speciale

FrosinoneToday è in caricamento