rotate-mobile
Prenestina

Bellegra, il Consigliere Cera: “Soddisfatti del risultato di FDI-AN nel nostro paese e nel territorio”

Il responso delle Elezioni Europee è chiaro: “Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale” cresce ovunque in tutti i Comuni della provincia di Roma, nella maggior parte dei casi raddoppiando addirittura i consensi nonostante il calo dell’affluenza dei...

Il responso delle Elezioni Europee è chiaro: “Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale” cresce ovunque in tutti i Comuni della provincia di Roma, nella maggior parte dei casi raddoppiando addirittura i consensi nonostante il calo dell’affluenza dei votanti.

A Bellegra abbiamo raggiunto quasi il 20%, una delle percentuali più alte d’Italia mentre il Partito Democratico non segue il trend nazionale restando ben al di sotto della media nazionale. Nella nostra cittadina siamo il primo partito del Centrodestra, grazie all’impegno di un gruppo composto in gran parte da giovani e donne che stanno riportando i cittadini al centro della politica.

Se a livello nazionale abbiamo mancato di un soffio il quorum, raggiungendo in ogni caso oltre 1 milione di consensi e 300.000 preferenze per il nostro leader Giorgia Meloni, siamo comunque soddisfatti per la crescita indiscussa di un movimento che è solamente all’inizio di un percorso politico serio e credibile per il nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellegra, il Consigliere Cera: “Soddisfatti del risultato di FDI-AN nel nostro paese e nel territorio”

FrosinoneToday è in caricamento