rotate-mobile
Prenestina

Bellegra, il Consigliere Comunale Cera (FLI): Zingaretti si scusi con i cacciatori della Regione Lazio

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Il Tar del Lazio, dopo i ricorsi delle associazioni ambientaliste e grazie alla superficialità della Giunta Regionale del Lazio, ha sospeso per la prima volta nella storia la consueta attività venatoria nella nostra...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Il Tar del Lazio, dopo i ricorsi delle associazioni ambientaliste e grazie alla superficialità della Giunta Regionale del Lazio, ha sospeso per la prima volta nella storia la consueta attività venatoria nella nostra regione. Ad aggravare la situazione, inoltre pesa l’assenza di comunicazione istituzionale da parte degli organi regionali che hanno abbandonato i cacciatori. Solo le associazioni venatorie hanno informato gli interessati “salvandoli” da rischi anche di natura penale.

Il Presidente Zingaretti - spiega in una nota il Consigliere di Fratelli d’Italia del Comune di Bellegra Flavio Cera - si scusi con i cacciatori e spieghi di chi sono le responsabilità di questi gravissimi errori. Fratelli d’Italia chiede alla Regione Lazio come intende risarcire i soggetti danneggiati ingiustamente per colpa di un’amministrazione regionale superficiale e approssimativa. Qualcuno deve pagare e non possono essere sempre i cacciatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellegra, il Consigliere Comunale Cera (FLI): Zingaretti si scusi con i cacciatori della Regione Lazio

FrosinoneToday è in caricamento