rotate-mobile
Prenestina

Bellegra, il Consigliere Flavio Cera eletto alla Giunta Nazionale dell’UNCEM –Unione Nazionale Comunità Enti Montani

Si sono svolte mercoledì a Roma presso Palazzo Valentini le elezioni dei rappresentanti regionali dell’UNCEM – Unione Nazionale Comunità Enti Montani. Per la regione Lazio è stato eletto alla Giunta Nazionale il Consigliere Comunale di Fratelli...

Si sono svolte mercoledì a Roma presso Palazzo Valentini le elezioni dei rappresentanti regionali dell’UNCEM – Unione Nazionale Comunità Enti Montani. Per la regione Lazio è stato eletto alla Giunta Nazionale il Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia di Bellegra, Flavio Cera.

E’ la prima volta che il Lazio viene rappresentato a livello nazionale in questo importante Ente (UNCEM) che è l’organizzazione nazionale unitaria che raggruppa i Comuni interamente e parzialmente montani e le Comunità Montane.

“Ringrazio innanzitutto il mio partito Fratelli d’Italia che mi ha dato questa opportunità dimostrando vicinanza al territorio e ai suoi amministratori. Rappresenterò la regione Lazio con orgoglio portando le istanze dei nostri Comuni montani all’interno dell’organismo nazionale che li raggruppa, mettendo a disposizione il mio impegno per dare voce e tentare di dare soluzioni alle problematiche che affliggono gli stessi Comuni e le Comunità Montane”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellegra, il Consigliere Flavio Cera eletto alla Giunta Nazionale dell’UNCEM –Unione Nazionale Comunità Enti Montani

FrosinoneToday è in caricamento