Bellegra, il nuovo sindaco Flavio Cera presenta la sua squadra in occasione della festa in piazza

Ha presentato al pubblico la sua giunta comunale in occasione della festa del ringraziamento il nuovo sindaco di Bellegra Flavio Cera ed ha convocato il Consiglio Comunale per mercoledì 22 alle ore 17 per l’insediamento.

Bellegra squadra Cera 9 Flavio

Ha presentato al pubblico la sua giunta comunale in occasione della festa del ringraziamento il nuovo sindaco di Bellegra Flavio Cera ed ha convocato il Consiglio Comunale per mercoledì 22 alle ore 17 per l’insediamento.

Ad affiancarlo alla guida del paese ci saranno il vice sindaco Alessandra Fanicchia e Osvaldo Susini (primo degli eletti) colui che ha l’assessorato "pesante" con le deleghe ai Lavori Pubblici Urbanistica ecc.

Il sindaco ha inviato tutti, eletti (ai quali verranno affidate le altre deleghe) e non a lavorare insieme perchè: “noi non siamo quelli dei lamenti. Vogliamo risolvere tutti i problemi anche se ne abbiamo trovati molti”.

Intanto, Cera ha indicato le priorità da risolvere nei primi cento giorni di amministrazione Comunale: la riapertura della scuola media entro il prossimo settembre e soprattutto la gestione più oculata del cimitero, dove è stato trovato un vero caos amministrativo. Inoltre, ha tenuto a ribadire che la sua amministrazione sarà molto attenta al decoro ed alla pulizia del paese, e tanto per dare un segno concreto sono stati piantati dei fiori alla rotatoria d’accesso al paese ed ha annunciato che si farà una festa estiva lunga tutta l’estate. Ha poi aggiunto il sindaco: "Noi non ci piangeremo addosso, ma agiremo sempre per il bene del nostro comune". Il Sindaco Cera, ha annunciato che insieme ad altri paesi farà nascere l’unione dei Comuni una scelta amministrativa vincente. A dare manforte alla squadra anche l’ex Assessore Regionale Lollobrigida e il Vice Sindaco di Marano Equo Piacentini. Il recordman delle preferenze Osvaldo Susini ci ha detto: "Flavio mi ha dato questa grande opportunità per crescere e noi abbiamo la fantasia e la volontà per crescere e far bene per migliorare la nostra città".

Giancarlo Flavi (foto e servizio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento