rotate-mobile
Prenestina

Bellegra, il sindaco Moselli lascia la Gregori (PD); non è più il mio riferimento sul territorio

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Il non voto alla fiducia sulla legge elettorale rappresenta una decisione che chiude definitivamente una fase politica che mi ha visto prima sostenere con convinzione Monica Gregori alle primarie per il parlamento del...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Il non voto alla fiducia sulla legge elettorale rappresenta una decisione che chiude definitivamente una fase politica che mi ha visto prima sostenere con convinzione Monica Gregori alle primarie per il parlamento del dicembre del 2012, poi successivamente nella prima parte della legislatura.

Prima ancora che nel merito, il mio dissenso nasce dal metodo e dalle modalità con le quali l'on. Gregori ha svolto finora il suo mandato elettivo. Avremmo voluto una discussione più partecipata nelle diverse scelte strategiche fatte in aula, dal job Act alla legge elettorale. Una decisione così importante e grave come quella di non votare la fiducia al Governo non può passare inosservata. Nel merito della legge elettorale, credo che poteva essere votata ma questo prescinde dalla valutazione politica più complessiva. Da oggi posso dire con rammarico che l'on. Gregori non rappresenta il mio riferimento politico nel territorio.

Spiace che l'impegno e la dedizione di centinaia di persone, che come me hanno votato alle primarie, siano stati completamente ignorati. Auguro a Monica Gregori di continuare per il meglio la sua attività parlamentare. Da parte mia un in bocca al lupo per il futuro”. Così in una nota Domenico Moselli, sindaco di Bellegra (PD).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellegra, il sindaco Moselli lascia la Gregori (PD); non è più il mio riferimento sul territorio

FrosinoneToday è in caricamento