
Domenico Moselli
Bellegra, il sindaco replica alla Mussolini; il mio impegno sul sociale è scritto negli atti
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “L’impegno personale e quello dell’amministrazione da me guidata per i servizi sociali, per i bambini e per i giovani del paese è descritto negli atti messi in campo finora: nuove strutture per i bambini, messa in...
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "L'impegno personale e quello dell'amministrazione da me guidata per i servizi sociali, per i bambini e per i giovani del paese è descritto negli atti messi in campo finora: nuove strutture per i bambini, messa in sicurezza della scuola, ampliamento
delle esenzioni e delle riduzioni sui servizi a domanda individuale per i meno abbienti, mantenimento del costo del ticket della mensa scolastica al prezzo del 2011, aumento degli interventi di sostegno al reddito e delle borse lavoro, distribuzione pacchi alimentari, sostegno alle associazioni e alla parrocchia per interventi nel sociale ecc..Tutto ciò è stato fatto nonostante la situazione disastrosa nel quale il bilancio comunale è stato lasciato, così come certificato dalla Corte dei Conti".
Questa la risposta del primo cittadino di Bellegra, Domenico Moselli, alle dichiarazioni dell'europarlamentare Alessandra Mussolini, che in occasione di una cena tenutasi a Bellegra, ha invitato il sindaco a fare di più per i suoi cittadini.
"Apprendo con soddisfazione che l'on. Alessandra Mussolini, sicuramente stimolata da una mia battuta forse poco delicata, abbia trovato il tempo di dedicarsi alle vicende del Comune di Bellegra, pur così intensamente impegnata nel suo lavoro di parlamentare europea. Prendo atto con piacere che abbia anche voluto spendere due parole per i "servizi sociali" del comune da me amministrato. Tuttavia non me ne voglia se colgo l'occasione per invitarla a informarsi meglio sugli argomenti nei quali, in maniera così superficiale, si è avventurata - ha dichiarato Moselli - Sicuramente non è sua responsabilità, anche perché coloro che l'hanno ospitata erano principalmente i protagonisti del governo di Bellegra nel decennio precedente la mia elezione.