Giovedì, 28 Ottobre 2021
Prenestina

Bellegra, successo per la raccota di abiti usati del Mov. SviluppiAMO Bellegra

Domenica 29 Marzo si è svolta a Bellegra (Rm) la prima “Raccolta di abiti usati” da destinare a persone che si trovano in stato di difficoltà. L’iniziativa è stata organizzata e portata avanti dai ragazzi della Sezione Giovanile del

Domenica 29 Marzo si è svolta a Bellegra (Rm) la prima "Raccolta di abiti usati" da destinare a persone che si trovano in stato di difficoltà. L'iniziativa è stata organizzata e portata avanti dai ragazzi della Sezione Giovanile del

MOVIMENTO CITTADINO "sviluppiAMO BELLEGRA", un gruppo nato da poche settimane ma già attivo sul territorio con l'obiettivo di impegnarsi per costruire un futuro migliore per Bellegra ed i suoi abitanti.

La raccolta di abiti ha riscontrato un'enorme partecipazione con tanti cittadini che hanno consegnato ogni tipo di materiale presso la sede del Movimento, nella quale i ragazzi del gruppo hanno provveduto a smistare, selezionare e suddividere gli abiti per tipologia e destinazione.

Il materiale raccolto sarà ora consegnato dal Movimento Cittadino "sviluppiAMO BELLEGRA" alla Caritas Parrocchiale di Bellegra che provvederà a distribuirlo in base alle richieste ed alle esigenze di tutte quelle persone, sia adulti che bambini, che ne hanno bisogno.

Come confermato dagli organizzatori, questa è solo la prima di tante altre iniziative che questo gruppo di lavoro composto da una sezione giovanile e da un insieme di persone adulte, porterà avanti nei prossimi mesi a Bellegra in ambito sociale, culturale, politico e ambientale.

MOVIMENTO CITTADINO "sviluppiAMO BELLEGRA"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellegra, successo per la raccota di abiti usati del Mov. SviluppiAMO Bellegra

FrosinoneToday è in caricamento