rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Prenestina

Bellegra, un cuore per il territorio con la BCC

La BCC di Bellegra cresce e spiega ai soci, ma soprattutto al gruppo “giovani Soci”, come dare valore al futuro e consegnare “un cuore” per il territorio.

La BCC di Bellegra cresce e spiega ai soci, ma soprattutto al gruppo "giovani Soci", come dare valore al futuro e consegnare "un cuore" per il territorio.

L'interessante iniziativa, messa in cantiere dal Presidente Gianluca Nera e dal direttore Antonio Ciani, anzitutto il convegno. " Insieme per dare valore al futuro" che vedrà la presenza al ristorante San Camillo, con inizio alle ore 16,30 del direttore generale di Federcasse Giargio Gatti, del Direttore Generale della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio- Umbria-Sardegna Dott. Paolo Grignaschi, del responsabile dell'Ufficio Comunicazione e Relazioni esterne di Federcasse Marco Reggio e durante la serata l'esibizione di Carmine Faraco che daranno luogo ad un interessante programma: 16,30 #Lariformaprendeforma: Illustrazione della riforma del Credito Cooperativo e tavola rotonda. Ore 18,00 #cisiamo giovani: Costituzione Associazione Giovani Soci. 19,30 #Socializziamo - Cena Sociale, Ore 20,30 #risate- con Carmine Faraco e alle ore 21 consegna del premio BCC "Un cuore per il territorio"

Sarà una serata molto interessante quella che si svolgerà sabato 1 Aprile, a cominciare dalle ore 16,30 perché finalmente si inizierà a capire questa riforma delle banche che sta sparigliando le carte tra le filiali delle BCC non solo del Lazio, ma di tutta Italia, con la riforma voluta dal Presidente del Consiglio Renzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellegra, un cuore per il territorio con la BCC

FrosinoneToday è in caricamento