Bellegra, un cuore per il territorio con la BCC

La BCC di Bellegra cresce e spiega ai soci, ma soprattutto al gruppo “giovani Soci”, come dare valore al futuro e consegnare “un cuore” per il territorio.

Bellegra, un cuore per il territorio con la BCC

La BCC di Bellegra cresce e spiega ai soci, ma soprattutto al gruppo “giovani Soci”, come dare valore al futuro e consegnare “un cuore” per il territorio.

L’interessante iniziativa, messa in cantiere dal Presidente Gianluca Nera e dal direttore Antonio Ciani, anzitutto il convegno. “ Insieme per dare valore al futuro” che vedrà la presenza al ristorante San Camillo, con inizio alle ore 16,30 del direttore generale di Federcasse Giargio Gatti, del Direttore Generale della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del Lazio- Umbria-Sardegna Dott. Paolo Grignaschi, del responsabile dell’Ufficio Comunicazione e Relazioni esterne di Federcasse Marco Reggio e durante la serata l’esibizione di Carmine Faraco che daranno luogo ad un interessante programma: 16,30 #Lariformaprendeforma: Illustrazione della riforma del Credito Cooperativo e tavola rotonda. Ore 18,00 #cisiamo giovani: Costituzione Associazione Giovani Soci. 19,30 #Socializziamo – Cena Sociale, Ore 20,30 #risate- con Carmine Faraco e alle ore 21 consegna del premio BCC “Un cuore per il territorio”

Sarà una serata molto interessante quella che si svolgerà sabato 1 Aprile, a cominciare dalle ore 16,30 perché finalmente si inizierà a capire questa riforma delle banche che sta sparigliando le carte tra le filiali delle BCC non solo del Lazio, ma di tutta Italia, con la riforma voluta dal Presidente del Consiglio Renzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento