menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cave, arrestata un'intera famiglia di spacciatori

Continua senza sosta l’attività antidroga della Compagnia Carabinieri di Palestrina il cui Nucleo operativo ha arrestato a Cave un’intera famiglia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

Continua senza sosta l'attività antidroga della Compagnia Carabinieri di Palestrina il cui Nucleo operativo ha arrestato a Cave un'intera famiglia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

Da tempo i militari tenevano sotto osservazione i movimenti del nucleo familiare ed il via vai dei giovani assuntori. In tarda serata i militari hanno deciso di entrare in azione e dopo aver fermato il figlio classe '92 lo sottoponevano a perquisizione personale. Durante le operazioni i militari entravano così all'interno dell'abitazione ove vi era la presenza anche dei genitori classe '63 e '67 per perquisire anche l'abitazione.

I Carabinieri hanno così rinvenuto 500 grammi di marijuana confezionati in numerosi pacchetti di plastica, nr.800 bustine di varie dimensioni occorrenti per il confezionamento al dettaglio, due bilancini di precisione perfettamente funzionanti, due lampade alogene utilizzate per la fluorescenza delle piante, un'ingente somma di denaro contante provento dell'attivit6à delittuosa della famiglia.

Gli arrestati, espletate formalità di rito, sono stati tradotti presso il loro domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che avverrà innanzi la competente Procura della Repubblica di Tivoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento