menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cave, arrestato cittadino albanese per minacce alla ex moglie.

I Carabinieri della Stazione di Cave hanno arrestato per stalking un cittadino albanese di 53 anniche da tempo vessava la ex moglie. L’uomo non si è mai rassegnato alla decisione presa dalla donna di interrompere il loro matrimonio.

I Carabinieri della Stazione di Cave hanno arrestato per stalking un cittadino albanese di 53 anniche da tempo vessava la ex moglie. L'uomo non si è mai rassegnato alla decisione presa dalla donna di interrompere il loro matrimonio.

Chiamati dalla vittima, i Carabinieri sono intervenuti e hanno sorpreso l'uomo che minacciava la ex moglie proprio sotto la sua abitazione.

Già in passato la donna si era rivolta ai Carabinieri di Cave poiché in due diverse circostanze, era stata picchiata dall'ex marito ed era dovuta ricorrere alle cure presso il pronto soccorso dell'ospedale di Palestrina.

Accusato del reato di stalking, l'uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione Carabinieri di Palestrina in attesa del rito direttissimo.

Sempre a Cave nell'ambito di servizi tesi ad arginare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri dell' aliquota Operativa della Compagnia di Palestrina, unitamente a quelli della locale stazione di Cave, hanno arrestato un cittadino marocchino residente in cittàà, di 28 anni, perché deteneva dosi di hashish e marijuana.

I Carabinieri che già da diverso tempo, seguendo i movimenti degli assuntori, erano sulle tracce del magrebino hanno deciso di intervenire e controllarlo, perquisendo anche la sua abitazione.

Celati sotto il letto, sono stati rinvenuti 100 g di hashish, un bilancino di precisione, diverse dosi pronte per essere vendute e materiale vario per il confezionamento.

L'arrestato che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Palestrina, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento