menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pizza Mirko

Pizza Mirko

Cave, arriva la Pizza Mirko al ristorante Le terre dei Clementi

Per nascondere al contadino la contraddizione culinaria: Non dire al contadino quanto buono il formaggio con le pere, ecco che il giovane chef del ristorante “Le Terre dei Clementi” di Cave, si presenta in questo periodo, oltre che con specialità...

Per nascondere al contadino la contraddizione culinaria: Non dire al contadino quanto buono il formaggio con le pere, ecco che il giovane chef del ristorante "Le Terre dei Clementi" di Cave, si presenta in questo periodo, oltre che con specialità culinarie nuove per la zona nella ristorazione ma anche con la pizza cotta al forno a legna denominata Pizza Mirko.

Massimo Bonetti e lo Chef Mirko

Una pizza nuova sul mercato perché è preparata con il lievito istantaneo 24-30 ore, con ingredienti semplici ma molto saporiti come il radicchio, pere e formaggio robiolo per un gusto davvero particolare che vale la pena assaggiare.

Oltre a questa novità al nuovo ristorante di Cave trovate le altre pizze tradizionali a cominciare da quelle piccanti con peperoncini particolari, oppure pizze "carnivore" a base di straccetti, insalate di pollo e? chi ha più, più ne metta.

Un nuovo modo di fare cucina che sta già attirando tanti clienti, anche perché rispetta moltissimo la qualità ed il rapporto qualità prezzo è veramente molto buono.

Com'è noto da neanche un mese il ristorante ha cambiato gestione e comincia ad essere frequentato anche da VIP del Teatro e del mondo della televisioni come da Massimo Bonetti, che addirittura, come si vede in foto, si è voluto intrufolare in cucina per preparare un piatto che ha assaggiato solamente lui, la prossima volta lo farà assaggiare anche agli ospiti del rinnovato locale.

GF

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento