rotate-mobile
Prenestina

Cave, arriva la Pizza Mirko al ristorante Le terre dei Clementi

Per nascondere al contadino la contraddizione culinaria: Non dire al contadino quanto buono il formaggio con le pere, ecco che il giovane chef del ristorante “Le Terre dei Clementi” di Cave, si presenta in questo periodo, oltre che con specialità...

Per nascondere al contadino la contraddizione culinaria: Non dire al contadino quanto buono il formaggio con le pere, ecco che il giovane chef del ristorante “Le Terre dei Clementi” di Cave, si presenta in questo periodo, oltre che con specialità culinarie nuove per la zona nella ristorazione ma anche con la pizza cotta al forno a legna denominata Pizza Mirko.

Massimo Bonetti e lo Chef Mirko

Una pizza nuova sul mercato perché è preparata con il lievito istantaneo 24-30 ore, con ingredienti semplici ma molto saporiti come il radicchio, pere e formaggio robiolo per un gusto davvero particolare che vale la pena assaggiare.

Oltre a questa novità al nuovo ristorante di Cave trovate le altre pizze tradizionali a cominciare da quelle piccanti con peperoncini particolari, oppure pizze "carnivore" a base di straccetti, insalate di pollo e… chi ha più, più ne metta.

Un nuovo modo di fare cucina che sta già attirando tanti clienti, anche perché rispetta moltissimo la qualità ed il rapporto qualità prezzo è veramente molto buono.

Com’è noto da neanche un mese il ristorante ha cambiato gestione e comincia ad essere frequentato anche da VIP del Teatro e del mondo della televisioni come da Massimo Bonetti, che addirittura, come si vede in foto, si è voluto intrufolare in cucina per preparare un piatto che ha assaggiato solamente lui, la prossima volta lo farà assaggiare anche agli ospiti del rinnovato locale.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, arriva la Pizza Mirko al ristorante Le terre dei Clementi

FrosinoneToday è in caricamento