rotate-mobile
Prenestina

Cave, bando per l’assunzione di due giovani con Garanzia Giovani, in bibblioteca

Il Comune di Cave indice un bando per la selezione di numero 2 volontari da avviare al servizio nell'anno 2015 nei progetti di Servizio Civile Nazionale per I'Attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani 2014-2015...

Il Comune di Cave indice un bando per la selezione di numero 2 volontari da avviare al servizio nell'anno 2015 nei progetti di Servizio Civile Nazionale per I'Attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani 2014-2015 (PON IOG) per il progetto "Destinazione Museo - Garanzia Giovani", rientrante nelle graduatorie dei progetti di servizio civile approvati con decreto del Capo del Dipartimento n, 1049/2015 - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

L'impiego dei volontari selezionati, come disposto al successivo Art. 4 del presente bando, decorre dalla data che verrà comunicata dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale agli stessi volontari e agli Enti, che avranno cura di informare il servizio competente, come disposto agli artt. 4 e 7 del Bando Generale del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. La durata del servizio è di dodici mesi.

Ai volontari spetta un assegno mensile di €. 433,80 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, bando per l’assunzione di due giovani con Garanzia Giovani, in bibblioteca

FrosinoneToday è in caricamento