Cave, Bruno Gambarotta presenta "Non si piange sul latte macchiato" grazie a Caffè Corretto

Sabato ennesima iniziativa culturale presso il Teatro Comunale Città di Cave, organizzata dalla sempre attiva e prolifica associazione culturale Caffè Corretto. Si tratta di Racconti in giallo e prevede la presentazione del nuovo romanzo di Bruno...

gambarotta

Sabato ennesima iniziativa culturale presso il Teatro Comunale Città di Cave, organizzata dalla sempre attiva e prolifica associazione culturale Caffè Corretto. Si tratta di Racconti in giallo e prevede la presentazione del nuovo romanzo di Bruno Gambarotta "Non si piange sul latte macchiato" .

Un'estemporanea di pittura durante la sagra del maiale di San Venanzio, il concorso di poesia per San Valentino, una tavola imbandita di ravioli e innaffiata di barolo del pranzo di Natale, l'antico castello come set di uno spot televisivo, il laccato ingarbugliato mondo del cinema, Torino colma di gianduiotti fin nelle fondamenta, un condominio con portinaia e annessa mattacchiona, il cenone di Capodanno con finale a sorpresa: questi gli scenari delle otto storie gialle che tengono col fiato sospeso e fanno divertire, scritte dalla penna ironica ed elegante di Bruno Gambarotta. Eccolo qui, l'amore dei torinesi per il “lavoro ben fatto”, fosse anche un delitto, o la magia della narrazione. Un evento da non perdere e che sarà un successo come tutti quelli firmati Caffè Corretto.

Alessandra Francesconi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento