rotate-mobile
Prenestina

Cave, Caffè Corretto presenta il libro di Osvaldo Bevilacqua “L’Italia Nascosta”. Presente l’autore

Interessante iniziativa culturale  presentata dall’Associazione “Caffè Corretto”. Presso il teatro comunale, domenica 6 Novembre alle ore 17,30 sarà presentato il libro L’Italia Nascosta di Osvaldo Bevilacqua.

Interessante iniziativa culturale presentata dall’Associazione “Caffè Corretto”. Presso il teatro comunale, domenica 6 Novembre alle ore 17,30 sarà presentato il libro L’Italia Nascosta di Osvaldo Bevilacqua.

E’ questa una bella iniziativa culturale, perché si tratta anche di un avvicinamento ad un personaggio molto noto della Rai, che con la sua trasmissione televisiva. Sereno Variabile ha fatto conoscere le bellezze agroalimentari e non solo, della nostra bella Italia nel mondo. A Cave viene a presentare il suo libro, con il sottotitolo Un paese da scoprire con “ Sereno Variabile” edito dalla RAI Eri, abbinato a questo anche un concerto con il M° Tonino Giovannone al pianoforte, e il M° Francesco Polletta al flauto, con la coreografia di Laura Apostoli e Susanna Sebastiani. L’intervista al Giornalista-scrittore Osvaldo Bevilacqua sarà curata da Caffè Corretto L’iniziativa si svolge in collaborazione del Comune e della Proloco di Cave

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, Caffè Corretto presenta il libro di Osvaldo Bevilacqua “L’Italia Nascosta”. Presente l’autore

FrosinoneToday è in caricamento