rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Prenestina

Cave, donna trovata morta in casa con un coltello conficcato nel petto

Una brutta notizia di cronaca nera si è diffusa con la velocità della luce nella città di Cave portando sconforto tra gli abitanti. Nella giornata di domenica scorsa una 57enne del posto è stata trovata morta nel proprio letto, in una abitazione...

Una brutta notizia di cronaca nera si è diffusa con la velocità della luce nella città di Cave portando sconforto tra gli abitanti. Nella giornata di domenica scorsa una 57enne del posto è stata trovata morta nel proprio letto, in una abitazione del centro storico, in un bagno di sangue con un coltello da cucina conficcato nel petto.

Sono scattate immediatamente le indagini e sul posto si sono portati i carabinieri della locale stazione ed i colleghi di Palestrina oltre che al RIS di Roma. Nel frattempo scavando nella vita della donna si è venuto a sapere che la stessa soffriva di depressione e che in passato aveva tentato il suicidio. Le indagini vanno avanti e si resta in attesa di scoprire la verità su questa triste vicenda ma si propende per suicidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, donna trovata morta in casa con un coltello conficcato nel petto

FrosinoneToday è in caricamento