Prenestina

Cave, esposto dei verdi in procura sull'incendio di via Ripa

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: A seguito dell'incendio nella discarica abusiva in via della ripa, il movimento ambientalista Verdi presenterà un esposto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, affinché accerti le eventuali...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: A seguito dell'incendio nella discarica abusiva in via della ripa, il movimento ambientalista Verdi presenterà un esposto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, affinché accerti le eventuali inadempienze da parte dell'Amministrazione Comunale. L'esposto sarà correlato di foto e filmati delle numerose discariche sul territorio comunale.



Nonostante le numerosi segnalazioni del proprietario del terreno, dove è avvenuto l'incendio dei giorni scorsi, l'amministrazione comunale è sempre stata insensibile e inadempiente nei confronti del problema.

Cave è un paese con una grande e folta rappresentanza di discariche abusive poste in ogni quartiere e, non ultima, spuntata nei giorni scorsi a due passi dalla casa del Sindaco in piena strada per Rocca di Cave. Se ci sono delle responsabilità da parte dell'amministrazione è giusto che paghi ! Ormai le discariche abusive a Cave spuntano come funghi per la mancanza di una politica ambientale forte, che da decenni caratterizza l'operato dell'amministrazione.

Pera Piero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, esposto dei verdi in procura sull'incendio di via Ripa

FrosinoneToday è in caricamento