rotate-mobile
Prenestina

Cave, muore nella notte in ospedale la ottantente Leda Maggi investita su viale Pio XII

E’ deceduta nella notte la signora Leda Maggi, 8o anni, anziana commerciante di abbigliamento di Cave, investita in pieno centro,  nella mattinata di mercoledì, in prossimità dei due suoi negozi che ora sono gestiti dai figli, a neanche 24 ore di...

E’ deceduta nella notte la signora Leda Maggi, 8o anni, anziana commerciante di abbigliamento di Cave, investita in pieno centro, nella mattinata di mercoledì, in prossimità dei due suoi negozi che ora sono gestiti dai figli, a neanche 24 ore di distanza dalla morte della coetanea investita a San Cesareo.

Il suo esile corpo non ha resistito all’impatto con un'autovettura guidata da un’altra ottentenne proprio dinanzi alla Farmacia Carrello su Viale Pio XII.

Sul posto è arrivata anche l’eliambulanza che l’ha trasportata in un nosocomio romano, dove la poveretta ha cessato di vivere nella notte per delle complicazioni nella zona addominale. Il frastuono delle sirene che si è sentito in città è stato dovuto al fatto che sia i Carabinieri che la Polizia Locale e l'ambulanza hanno dovuto trasportare la donna all’anfiteatro dove ad aspettarli vi era l'elicottero del 118.

L’altra signora, anch'essa di Cave, stava andando al cimitero ed affranta nel dolore non sa capacitarsi di come sia accaduto l’incidente e ovviamente ancora non si rende conto della gravità di quanto accaduto.

Sul posto per i rilievi del caso, è intervenuta la Polizia Locale, che dovrà rimettere al magistrato di Tivoli un dettagliato rapporto. Oggi sul luogo dell'incidente sono apparsi dei fiori in ricordo della vita spezzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, muore nella notte in ospedale la ottantente Leda Maggi investita su viale Pio XII

FrosinoneToday è in caricamento