rotate-mobile
Prenestina

Cave, tanto calcio spettacolo tra la rappresentativa vecchie glorie e Calcioattori guidati da Massimo Bonetti

Tanto spettacolo in campo e fuori per applaudire l’U.S.Cavese  che ha conquistato  il campionato di Promozione dopo un brillantissimo anno ai vertici del proprio girone.

Tanto spettacolo in campo e fuori per applaudire l’U.S.Cavese che ha conquistato il campionato di Promozione dopo un brillantissimo anno ai vertici del proprio girone.

Regista della situazione l’attore Massimo Bonetti e il ristorante Clementi con Stefano e Mirko Pizzuti che insieme al Sindaco Lupi hanno saputo mettere in campo, presso “l. Ariola, bellissimi incontri di calcio a cui hanno partecipato una rappresentativa della Nazionale di Calciattori contro le vecchie glorie della Cavese, il tutto per fare cassa e permettere cosi alla cavese di fare un campionato dignitoso il prossimo anno, in campo anche una rappresentativa di calciatori dell'Audace San Vito Empolitana.

Mai come in questo caso il risultato non è contato. Si è giocato per un fine benefico ed a conclusione delle partite il Sindaco Lupi ha premiato le squadre che hanno partecipato.

La nazionale dei Calcioattori guidata da Massimo Bonetti e composta da: Billo, Marco Bonini, Matteo Brancamore, Massimiliano Buzzanga, Roberto Castagna, Alessio Chiodini, Vincenzo Crivello, Mauro Franciotti, Marco Guadagno, Davide Lepore, Giuseppe Maccauro, Marco Minetti, Simone Piccioni, Emiliano Ragno, Nicola Ravaioli, Primo Reggiani e Paolo Romano, accompagnate dalle bellissime: Valentina D’Angelo, Ilaria Sant’Andrea, presentate da Naya Manson, Gil Rocca, Marco Guadagno, Marco Ciriaci, Dalilà DeSantis, Gabriella Torres e Alessio Chiodini alcuni dei quali li abbiamo ritrovati all’interno del ristorante la terra dei Clementi e li abbiamo potuti fotografare.

Giancarlo Flavi (Foto di Claudio Santandrea)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, tanto calcio spettacolo tra la rappresentativa vecchie glorie e Calcioattori guidati da Massimo Bonetti

FrosinoneToday è in caricamento