rotate-mobile
Prenestina

Cave, tre anni di successi per la Pasticceria Maggi

A tre anni dalla sua apertura del 1 marzo 2014 la Pasticceria Caffetteria Maggi di Cave continua ad accogliere e coccolare ogni suo cliente come fosse il primo giorno. In

A tre anni dalla sua apertura del 1 marzo 2014 la Pasticceria Caffetteria Maggi di Cave continua ad accogliere e coccolare ogni suo cliente come fosse il primo giorno. In

questo locale infatti si riserva a tutti un servizio impeccabile e raffinato e si offreun’ampia scelta di specialità create con estro, fantasia e prodotti di qualità.

Lo stile ormai inconfondibile della Pasticceria Maggi, si contraddistingue per l’attenzione ad ogni dettaglio che si pone nella gestione dellavoro. Anche la scelta di affidare a Rachele la cura del banco e il rapporto diretto con i clienti è stata azzeccata. Lei infatti regala ogni giorno un contagioso sorriso a tutti mentre prepara ottimi cappuccini che personalizza con disegni e dediche per ogni cliente.

La realizzazione dei vari eventi che si organizzano all’interno dell’elegante locale scandisconocon raffinatezza ogni festività del calendario annuale.

Dal suo accogliente angolo, che riproduce la sua casa tra la neve del Polo Nord, Babbo Natale ogni anno offre gioia, sorrisi e regalini ai bambini, mentre la Befana li accoglie con il suo sacco carico di dolciumi e carbone.

Non è inusuale inoltre, all’interno della pasticceria, ascoltare dal vivo suggestivi concerti musicali mentre si sorseggia un tè scelto tra la variegata gamma che la casa propone o si gusta un trancio delle deliziose crostate.

Molti gli ospiti d’eccezione che hanno varcato la soglia della pasticceria e molti i vip che ne apprezzano i prodotti e che hanno gradito il servizio catering nelle loro splendide dimore.

Non è un caso che proprio alla pasticceria Maggi èaffidato il servizio catering durante la serata di premiazione del prestigioso Premio Letterario Caffè Corretto – Città di Cave che si svolge a giugno di ogni anno nel suggestivo Chiostro di San Carlo a Cave

Enrico e Consuelo, sua sorella e altra titolare dell’attività, con arte e raffinato gusto estetico hanno saputo dare un tocco di classe alla cittadina valorizzando uno degli angoli meno centrali, ma sicuramente più suggestivi del paese.

I fratelli Maggi ringraziano tutti i clienti che in questi tre anni hanno mostrato di apprezzare il loro lavoro.

Enrico e Consuelo festeggiano questo terzo compleanno augurandosi che tale affetto permanga ancora a lungo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, tre anni di successi per la Pasticceria Maggi

FrosinoneToday è in caricamento