rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Prenestina

Cave, tutto pronto per il 3^ Memorial Andrea Lucidi

A Cave anche quest’anno è tutto pronto per la terza edizione del Memorial per Andrea Lucidi, il ragazzo appassionato giocatore di pallacanestro scomparso prematuramente. Dal 27 al 29 dicembre infatti presso la tensostruttura di Cave si svolgerà...

A Cave anche quest’anno è tutto pronto per la terza edizione del Memorial per Andrea Lucidi, il ragazzo appassionato giocatore di pallacanestro scomparso prematuramente.

Dal 27 al 29 dicembre infatti presso la tensostruttura di Cave si svolgerà una tre giorni di basket tra tornei di mini basket e di atleti esperti, in ricordo di Andrea che tanto amava questo sport.

Il 27 sarà la giornata dei saluti istituzionali, si inizierà alle 9,30 con la SS Messa celebrata da Don Massimo Sebastiani e alle ore 11 ci saranno i bambini del mini Basket. Alle 15,30 si terrà la presentazione ufficiale del Memorial alla presenza non solo delle squadre partecipanti ma anche delle autorità civili e militari accompagnati dalla Banda Musica G. Puccini. Alle 16 si aprirà la sana competizione che terminerà il 29 dicembre con la premiazione ufficiale.

Un altro segnale di come lo sport renda vivo il ricordo, di come sia un un modo per stare insieme e per creare aggregazione tra giovani, come sia il modo giusto per ricordare un amico, un atleta caro a tutti e che tutti portiamo nel cuore.

Alessandra Francesconi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, tutto pronto per il 3^ Memorial Andrea Lucidi

FrosinoneToday è in caricamento