rotate-mobile
Prenestina

Cave, vandali al Parco di Villa Clementi. Rotti i giochi dei bimbi e bucati degli pneumatici

Il parco di Villa Clementi è da sempre stato un vanto per la Città di Cave. Un'area verde in pieno centro cittadino, facilmente raggiungibile e fruibile da tutti. A maggior ragione si era cercato, nell'ultimo periodo, di abbellire il parco...

Il parco di Villa Clementi è da sempre stato un vanto per la Città di Cave. Un'area verde in pieno centro cittadino, facilmente raggiungibile e fruibile da tutti. A maggior ragione si era cercato, nell'ultimo periodo, di abbellire il parco ponendovi giochi per bambini anche per aumentarne la frequentazione e renderlo funzionale.

18033935_783174608514944_1324248725549244217_n

Stamane sulla pagina ufficiale di un noto social network si legge "Purtroppo, cari cittadini, siamo di nuovo alle prese con chi, violando ogni basilare regola del vivere civile, si diverte ad arrecare disturbo, visivo e concreto, altrui. Nelle scorse notturne degli ignoti ignoti hanno forzato l'ingresso del parco "Villa Clementi" e quì, con violenza, hanno seriamente alterato lo stato dei luoghi, anzitutto rompendo i giochi per i nostri piccoli concittadini che, circa un mese fa avevano abbellito, ancor più, il già gradevole parco. Anche delle autovetture sono state prese di mira; in alcuni ritrovate con i pneumatici tagliati di netto. Tutto questo è intollerabile. L' Amministrazione comunale, facendo leva sui poteri ad essa assegnati dalla Legge, perseguirà nelle sedi deputate quanti hanno agito contro tutti i cittadini onesti e perbene di Cave. La nostra città è un bene comune, ragion per cui la difendiamo da codesti personaggi."

Si deve sommare a tutto questo anche la scoperta di pneumatici di autovetture parcheggiate in zona forate dolosamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, vandali al Parco di Villa Clementi. Rotti i giochi dei bimbi e bucati degli pneumatici

FrosinoneToday è in caricamento