menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mario Galli Gallicano

Mario Galli Gallicano

Gallicano nel Lazio, Galli (Pr. Com.); la maggioranza è sorda ai problemi dei cittadini

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Mentre aumentano le città che approvano ed applicano il Baratto Amministrativo, a Gallicano si continua a sonnecchiare". Lo dichiara in una nota Mario Galli, consigliere comunale di minoranza di Gallicano nel Lazio...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Mentre aumentano le città che approvano ed applicano il Baratto Amministrativo, a Gallicano si continua a sonnecchiare". Lo dichiara in una nota Mario Galli, consigliere comunale di minoranza di Gallicano nel Lazio, capogruppo Progetto Comune-Lista Civica.

"A settembre ho proposto l'idea del Baratto Amministrativo, per aiutare i cittadini in difficoltà con il pagamento delle tasse, ma nessuno della maggioranza si è reso disponibile ad intavolare ragionamenti o pacati confronti" continua Galli "Mi chiedo a questo punto cosa si intenda fare, se non questo, per venire incontro alle esigenze dei cittadini. Di piagnistei sul bilancio ne ho visti fin troppi ormai, ma nessuna reale volontà di trovare soluzioni per i cittadini".

"Mi auguro" conclude Galli "che al più presto si segua l'esempio di comuni a noi limitrofi, come Palestrina, per intavolare un discorso serio per giungere alla stesura di un regolamento sul Baratto Amministrativo da applicare a Gallicano nel Lazio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento