rotate-mobile
Prenestina

Gallicano nel Lazio, Galli (Pr. Com.); la maggioranza è sorda ai problemi dei cittadini

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Mentre aumentano le città che approvano ed applicano il Baratto Amministrativo, a Gallicano si continua a sonnecchiare". Lo dichiara in una nota Mario Galli, consigliere comunale di minoranza di Gallicano nel Lazio...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Mentre aumentano le città che approvano ed applicano il Baratto Amministrativo, a Gallicano si continua a sonnecchiare". Lo dichiara in una nota Mario Galli, consigliere comunale di minoranza di Gallicano nel Lazio, capogruppo Progetto Comune-Lista Civica.

"A settembre ho proposto l'idea del Baratto Amministrativo, per aiutare i cittadini in difficoltà con il pagamento delle tasse, ma nessuno della maggioranza si è reso disponibile ad intavolare ragionamenti o pacati confronti" continua Galli "Mi chiedo a questo punto cosa si intenda fare, se non questo, per venire incontro alle esigenze dei cittadini. Di piagnistei sul bilancio ne ho visti fin troppi ormai, ma nessuna reale volontà di trovare soluzioni per i cittadini".

"Mi auguro" conclude Galli "che al più presto si segua l'esempio di comuni a noi limitrofi, come Palestrina, per intavolare un discorso serio per giungere alla stesura di un regolamento sul Baratto Amministrativo da applicare a Gallicano nel Lazio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallicano nel Lazio, Galli (Pr. Com.); la maggioranza è sorda ai problemi dei cittadini

FrosinoneToday è in caricamento