rotate-mobile
Prenestina

Genazzano, Max Giusti alla festa della madonna del Buon Consiglio

Con l’arrivo dell’8 settembre festa della Madonna del Buon Consiglio e  Genazzano si mobilita al meglio, per dare degna colorazione religiosa e ludica a questa importante festa.

Con l’arrivo dell’8 settembre festa della Madonna del Buon Consiglio e Genazzano si mobilita al meglio, per dare degna colorazione religiosa e ludica a questa importante festa.

Cosi il vasto programma preparato dalla Pro Loco, presieduta da Betto Lucidi, ha centrato il bersaglio e sabato 6, con inizio alle ore 21 la serata vedrà in scena Max Giusti, con la sua carica di simpatia per dare alla piazza genezzanese un pizzico di calore in più.

Ma vediamo da vicino questo bel programma nella giornata del 6 settembre inizia presso il castello Colonna, alle ore 17,00 ci sarà la premiazione del concorso di poesia e narrativa e la presentazione del libro di poesia a cura dell’Associazione Culturale “ I rumori dell’Anima”.

Alle ore 21 in Piazza della Repubblica, alle ore 21,30 MAX GIUSTI e la sua band in “Personaggi”.

Domenica 7, alle ore 17 presso il Castello Colonna, presentazione del libro della Pro Loco di Genazzano “Ce Stea’ na vota” di Matteo Consoli.

Ore 21 Solenne Processione per le vie del Centro Storico e alle ore 22 Idea Danza di Cave direzione artistica di Alessandra d’Attilio.

Lunedì 8 settembre, tutto avrà inizio con la tradizionale fiera di Merci varie e in corso Vannutelli, il mercatino delle idee ( creazioni artistiche e artiginali).

In piazza Santa Maria Giornata delle Associazioni.

Alle ore 11 Santuario Madonna del buon Consiglio Pontificale, con la partecipazione del Vescovo Mons. Domenico Sigalini.

Alle ore 21,30 piazza d’Amico concerto della Banda Musicale “ L.Gardini” infine a Colle Pizzuto alle 23,30 Spettacolo Pirotecnico della società Lucidi Ugo Fireworks.

Sempre grandi sono le feste di Genazzano e le ricordiamo sempre con molta simpatia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genazzano, Max Giusti alla festa della madonna del Buon Consiglio

FrosinoneToday è in caricamento