rotate-mobile
Prenestina

Genazzano, verso le elezioni, le opposizioni si coalizzano contro l’amministrazione uscente di Fabio Ascenzi

Le liste che si sono presentate alle ultime elezioni amministrative e che hanno rappresentato in questi cinque anni l’opposizione all’attuale amministrazione hanno deciso di unirsi sotto lo slogan “Uniti per Cambiare”. La

Le liste che si sono presentate alle ultime elezioni amministrative e che hanno rappresentato in questi cinque anni l’opposizione all’attuale amministrazione hanno deciso di unirsi sotto lo slogan “Uniti per Cambiare”. La volontà comune è quella di avviare un grande confronto pubblico sul futuro del nostro paese. Sulle scelte da compiere per risollevare Genazzano dal torpore nel quale è caduto e superare la cattiva amministrazione di questi ultimi anni.

L’obiettivo è quello di costruire un’alleanza civica, larga, aperta al contributo di tutte le cittadine e i cittadini genazzanesi. Abbiamo compiuto un importante primo passo: superare le differenze del passato nella convinzione di generare una nuova speranza per Genazzano. Ora tocca alle cittadine e ai cittadini il compito di far vivere questo progetto.

Genazzano ha bisogno di cambiare. I partiti, la vecchia classe politica, devono fare un passo indietro e favorire questa nuova idea. Uniti per cambiare. Uniti per lo sviluppo economico e sociale di Genazzano. Uniti per mettere al centro i bisogni delle cittadine e dei cittadini. Uniti per ridare un futuro al nostro paese. Progetto Civico per il Cambiamento, La lista Lucci Luciano, Democratici per Genazzano, Movimento la Ginestra.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genazzano, verso le elezioni, le opposizioni si coalizzano contro l’amministrazione uscente di Fabio Ascenzi

FrosinoneToday è in caricamento