rotate-mobile
Prenestina

Gran galà a Palestrina, S.S Lazio solidale verso i disabili

Serata all'insegna della solidarieta per i disabilii nella 35' edizione della festa organizzata dal club biancoazzurro di Palestrina. La società sportiva Lazio sempre sensibile a questa iniziativa,  non ha fatto mancare il suo apporto e il

Serata all'insegna della solidarieta per i disabilii nella 35' edizione della festa organizzata dal club biancoazzurro di Palestrina. La società sportiva Lazio sempre sensibile a questa iniziativa, non ha fatto mancare il suo apporto e il suo sostegno intervenendo con mister Pioli, capitan Stefano Mauri, Marco Parolo, il giovane Cataldi , l'addetto stampa Stefano De Martino, il team manager Maurizio Manzini ed i freschi vincitori della coppa Italia primavera Oikonomidis e Pace.

Entusiasmo straripante in una sala piena all'inverosimile. Un sorriso contagioso ha illuminato il volto dei 70 "diversamenti abili " presenti all'evento , stretti in un abbraccio tenero e infinito verso i loro beniamini.

Un plauso particolare al presidente del club prenestino, nonché scrittore , Angelo Pinci che ha ringraziato pubblicamente il sodalizio biancoazzurro portatore di alti valori morali che incarnano l'esaltazione dello spirito sportivo e della fratellanza. Tema della solidarietà sottolineato dallo stesso sindaco di Palestrina Adolfo De Angelis , laziale d'adozione , nei confronti di questi uomini " speciali" , protagonisti di un momento " da condividere e ricordare".

Apprezzata la presenza della signora Cristina Mezzaroma , consorte del patron laziale Claudio Lotito, affettuosa nella sua umanità e vicina a queste realtà meno fortunate.

In un tripudio di bandiere e sciarpe Toni Malco ha echeggiato le strofe dell'inno laziale "Vola Lazio vola" accompagnato dai 400 partecipanti e da mister Pioli, entrato ormai a pieno titolo nel cuore dei supporters laziali.

Roberto Mattei

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran galà a Palestrina, S.S Lazio solidale verso i disabili

FrosinoneToday è in caricamento