rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prenestina

Olevano Romano, città più pulita. Inizia l'operazione decoro urbano

L’operazione decoro approda nelle strade cittadine di Olevano: via le erbacce e potatura siepi. Un passaggio di pulizia necessario a garantire un decoro urbano trascurato da anni.

L’operazione decoro approda nelle strade cittadine di Olevano: via le erbacce e potatura siepi. Un passaggio di pulizia necessario a garantire un decoro urbano trascurato da anni.

Il tutto grazie all'intraprendenza del Consigliere delegato al decoro urbano e ambiente Ing. Nicoletta Amelia, all' Assessore ai Lavori pubblici Ing. Stefano Pizzuti ed all’attività messa in campo dall’Assesore ai servizi sociali Paola Buttarelli. "Da oggi - conferma la stessa Amelia - diversi punti del paese saranno oggetto di tagli erba e potatura piante. L’operazione richiederà ancora del tempo per essere completata visto il degrado ad oggi esistente e che abbiamo trovato all’inizio del nostro mandato”. A rinforzare le parole dell’Amelia ci pensa la “collega di banco” Paola Buttarelli. “Abbiamo solo iniziato rafforzando l’impegno dei dipendenti addetti alla pulizia ed attraverso l’attivazione delle borse lavoro a mezzo di voucher. Ci sono mille difficoltà determinate dall’abbandono che ha portato intere zone cittadine ad essere senza manutenzione per troppo tempo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano Romano, città più pulita. Inizia l'operazione decoro urbano

FrosinoneToday è in caricamento