rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Prenestina

Olevano Romano, in Consiglio comunale nasce il gruppo del Pd. Enrico Carletti rieletto segretario

Dopo il rientro del consigliere Riccardo Rocchi all’interno del Partito Democratico, il gruppo espressione della lista civica Ripensare Olevano ha deciso di formare il gruppo Pd in Consiglio comunale, costituito dai consiglieri d’opposizione...

Dopo il rientro del consigliere Riccardo Rocchi all’interno del Partito Democratico, il gruppo espressione della lista civica Ripensare Olevano ha deciso di formare il gruppo Pd in Consiglio comunale, costituito dai consiglieri d’opposizione Riccardo Rocchi, Guido Milana e Giulio Riccardi.

La notizia è stata anticipata ieri in occasione del Congresso per il rinnovo del segretario e del direttivo del circolo Pd Olevano Romano, che ha visto la conferma del segretario uscente Enrico Carletti. “Abbiamo accolto la richiesta degli iscritti del circolo di avere un’espressione diretta del Pd all’interno del Consiglio comunale – hanno commentato i tre consiglieri – oggi, con il rientro di Rocchi, che manterrà la carica di capogruppo, ci sono tutte le possibilità per portare avanti un’opposizione concreta sotto il simbolo del Partito Democratico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano Romano, in Consiglio comunale nasce il gruppo del Pd. Enrico Carletti rieletto segretario

FrosinoneToday è in caricamento