rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Prenestina

Olevano Romano, Rocchi: "Ancora bollette impazzite dell’Acqua"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: E’ notizia di queste ore che la Società Acque Potabili Spa, sta inviando di nuovo bollette dagli importi astronomici ai cittadini di Olevano Romano, nonostante la sospensiva ricevuta dalle autorità giudiziarie i mesi...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: E’ notizia di queste ore che la Società Acque Potabili Spa, sta inviando di nuovo bollette dagli importi astronomici ai cittadini di Olevano Romano, nonostante la sospensiva ricevuta dalle autorità giudiziarie i mesi scorsi.

“E’ ormai certo che la gestione della problematica sia completamente sfuggita di mano al Sindaco e all’Amministrazione Comunale. La nostra proposta passata per il consiglio ne i mesi scorsi e bocciata dalla maggioranza di approfondire la tematica congiuntamente, attraverso la nomina di una apposita commissione d’inchiesta era la via maestra per mettere la parola fine sull’argomento, ma la miopia e le posizioni preconcette del Sindaco e dei nostri amministratori sono stati elemento più forte della volontà di risolvere definitivamente le cose.

Credo che ormai ci siano poche strade percorribili per i cittadini, poiché di fronte all’atteggiamento chiuso ed autoreferenziale dell’amministrazione e del Sindaco Mampieri, non resta che rivolgersi alle autorità giudiziarie per vedere finalmente chiarita una vicenda che sta raggiungendo livelli ormai inaccettabili”.

Riccardo Rocchi

Consigliere Comunale “Ripensare Olevano”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano Romano, Rocchi: "Ancora bollette impazzite dell’Acqua"

FrosinoneToday è in caricamento