rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prenestina

Olevano, sbloccati 14 mila euro per il sociale

14 mila euro di fondi sbloccati e destinati ai servizi sociali. Il tutto grazie al lavoro coordinato dall’assessore al bilancio Giuliano Ranieri e all'Assessore alle politiche sociali Paola Buttarelli. Gli stessi la scorsa settimana hanno dato...

14 mila euro di fondi sbloccati e destinati ai servizi sociali. Il tutto grazie al lavoro coordinato dall’assessore al bilancio Giuliano Ranieri e all'Assessore alle politiche sociali Paola Buttarelli. Gli stessi la scorsa settimana hanno dato mandato agli uffici di sbloccare dette cifre dal distretto G4 a favore di tutti i comuni componenti.

Per Olevano Romano quei soldi copriranno i progetti dei voucher per il prossimo futuro e permetteranno di rispondere alle tante persone che chiedono lavoro, dignità e speranza per il futuro. L’amministrazione Quaresima sul sociale fa sul serio e cambia velocità. “E' questa la Olevano, tra le tante altre cose, che stiamo cercando di costruire dalle macerie lasciate - dichiara il primo cittadin -: vogliamo una comunità che insieme a noi, abbia voglia di crescere. Nel prossimo consiglio comunale sarà in questo senso proposto per l’accoglimento del nuovo regolamento per il lavoro con i voucher che prevede più ampie possibilità di lavoro rispetto, al passato, per le persone in difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano, sbloccati 14 mila euro per il sociale

FrosinoneToday è in caricamento