rotate-mobile
Prenestina

Olevano, sugli scudi gli atleti olevanesi nel calcio, il volley e la marcia

Giornate di grande soddisfazioni sportive per la cittadina di Olevano Romano dal Calcio al Volley fino alla marcia. “Tutta la nostra cittadinanza sta vivendo dei giorni – spiega il sindaco Avv. Marco Mampieri – veramente belli ed

Giornate di grande soddisfazioni sportive per la cittadina di Olevano Romano dal Calcio al Volley fino alla marcia. “Tutta la nostra cittadinanza sta vivendo dei giorni – spiega il sindaco Avv. Marco Mampieri – veramente belli ed importanti densi di soddisfazioni. Partendo dal Calcio con l’ASD Serpentara Bellegra Olevano ad un passo dalla storica promozione in Serie D e domenica si giocherà il tutto e per tutto nel ritorno dello spareggio contro una squadra abruzzese alla quale va il nostro più grosso in bocca al lupo.

Rimanendo nel calcio la storica squadra dell’Atletico Olevano in 4 anni ha fatto dei salti da gigante e con la vittoria dello scorso fine settimana della Coppa Lazio di prima categoria si è assicurata un posto nel prossimo campionato regionale di Promozione. Inoltre, la squadra femminile di Volley ha vinto il campionato ed accederà in prima divisione nella prossima stagione. Per finire con la runner Eleonora Dominici che si è piazzata all’ottavo posto nella prestigiosa EuropeanCup Race Walking in Spagna nei giorni scorsi. Ancora una volta la nostra città si dimostra essere al centro dello sport regionale e nazionale grazie al sacrificio dei nostri ragazzi ed alla capacità organizzative dei vertici societari. Una cittadina ricca di esempi positivi soprattutto verso le generazioni future”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano, sugli scudi gli atleti olevanesi nel calcio, il volley e la marcia

FrosinoneToday è in caricamento