Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Prenestina

Palestrina - Cave - San Cesareo, arrestate 5 persone per spaccio di droga

La Compagnia Carabinieri di Palestrina nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio hanno effettuato 5 arresti. L’aliquota operativa di Compagnia ha arrestato due cittadini italiani residenti a Palestrina classe ’83 e classe...

La Compagnia Carabinieri di Palestrina nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio hanno effettuato 5 arresti. L'aliquota operativa di Compagnia ha arrestato due cittadini italiani residenti a Palestrina classe '83 e classe '70 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Gli uomini dell'arma a seguito dei numerosi servizi di pedinamento, osservazione e controllo, nella giornata di ieri sono entrati in azione presso il loro domicilio. La perquisizione domiciliare e personale si concludeva con il sequestro di circa 400 grammi di hashish, un bilancino di precisione e diverse centinaia di euro frutto dell' attività delittuosa. Per i due uomini si sono aperte del porte del carcere infatti sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell' Autorità Giudiziaria di Tivoli. La stazione Carabinieri di Cave ha chiesto ed ottenuto dal Tribunale competente la revoca degli arresti domiciliari per un cittadino italiano che si era reso responsabile del reato di rapina. Il giovane italiano classe'90 a cui era stato dato il beneficio degli arresti domiciliari li violava per cui arrestato una seconda volta e revocato il beneficio veniva tradotto presso il Carcere di Roma Rebibbia. La stazione Carabinieri di san Cesareo dava corso invece ad un ordine di esecuzione emesso dall' Autorità Giudiziaria a carico di uomo residente a Carchitti dovendo scontare la pena complessiva di anni 1 ed otto mesi sempre per il reato di rapina. La stazione di Palestrina diversamente, sempre nell'ambito dei reati predatori e contro il patrimonio, dava corso ad un mandato di arresto europeo emesso dalla Romania ai danni di un cittadino romeno per il reato fi furto aggravato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina - Cave - San Cesareo, arrestate 5 persone per spaccio di droga

FrosinoneToday è in caricamento